Lorenzo Pratesi torna con un’opera da lui scritta e prodotta, “Vip Veramente Ingombrante Personalità”. E’ un ritorno in grande stile e molto social quello di Lorenzo: la sua pagina Instagram conta ben 16mila follower reali tra cui tantissimi giovani.
Un vero e proprio inno contro il bullismo e la discriminazione, questo per Lorenzo è la sua nuova commedia. Gli ultimi anni sono stati molto laboriosi e silenti e dopo la lunga pausa di attività dal vivo serviva il tornare “con il botto”. La commedia è attesa fuori dai confini regionali non prima di andare in doppia data Marzolina in Emilia e a Pistoia proprio il 23 Marzo con Una scuola e un pozzo in Africa onlus. Lo spettacolo ha totalizzato numeri di vendita molto alti con una doppietta al Teatro Bolognini il 19 e 20 gennaio a Pistoia sold out ed è approdato prima ancora il 13 gennaio alla Sala Banti di Montemurlo e già in preview all’Artevaria Forum di Pistoia registrando sempre il sold out . Previste date anche nel Bolognese, a Riccione e a Genova.
𝐶𝐴𝑆𝑇:
𝐼𝑙 𝑐𝑎𝑠𝑡 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎 𝑆𝑎𝑛𝑡𝑢𝑐𝑐𝑖, 𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑑𝑒𝑏𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑎, 𝐷𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙 𝐶𝑎𝑝𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑖 𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑙𝑢𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑏𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑡𝑒𝑎𝑡𝑟𝑎𝑙𝑒, 𝐶𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑅𝑎𝑓𝑓𝑖, 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑎 𝐵𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑖, 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛𝑖𝑎 𝑀𝑎𝑧𝑧𝑜𝑡𝑡𝑎, 𝑃𝑎𝑜𝑙𝑎 𝐹𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑖, 𝑀𝑖𝑐ℎ𝑒𝑙𝑒 𝐹𝑒𝑟𝑟𝑖, 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒𝑎 𝑅𝑒𝑏𝑏𝑖, , 𝐿𝑢𝑐𝑖𝑎 𝑃𝑢𝑐𝑐𝑖, 𝑇𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑉𝑖𝑙𝑙𝑎𝑛𝑖, 𝑃𝑎𝑡𝑟𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑇𝑢𝑐𝑖, 𝐿𝑜𝑟𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑅𝑜𝑚𝑎𝑔𝑛𝑎𝑛𝑖, 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑢𝑙𝑙𝑖, 𝐹𝑒𝑑𝑒𝑟𝑖𝑐𝑜 𝐿𝑖𝑎𝑛𝑖, 𝑃𝑖𝑒𝑟𝑜 𝐺𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑜, 𝑆𝑒𝑟𝑒𝑛𝑎 𝑇𝑒𝑠𝑖, 𝐶𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑃𝑎𝑔𝑛𝑜𝑐𝑐ℎ𝑒𝑠𝑐ℎ𝑖, 𝑃𝑎𝑚𝑒𝑙𝑎 𝑃𝑒𝑡𝑟𝑢𝑐𝑐𝑖 𝑒 𝐹𝑙𝑎𝑣𝑖𝑜 𝑆𝑎𝑛𝑐𝑖𝑢 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎 𝐶𝑒𝑐𝑐𝑜𝑛𝑖.